Turismo Pasquale, Assohotel Confesercenti E.R.: “Buone prospettive per il turismo di città d’arte, costa e Appennino dell’Emilia-Romagna”
Il Presidente Albertini: “La Pasqua si preannuncia positiva, nonostante quest’anno si collochi in un periodo dell’anno particolarmente anticipato”
Il periodo di Pasqua si preannuncia in crescita per il turismo dell’Emilia-Romagna, sia …
L’articolo Turismo Pasquale, Assohotel Confesercenti E.R.: “Buone prospettive per il turismo di città d’arte, costa e Appennino dell’Emilia-Romagna” proviene da Confesercenti Nazionale.
L’articolo Turismo Pasquale, Assohotel Confesercenti E.R.: “Buone prospettive per il turismo di città d’arte, costa e Appennino dell’Emilia-Romagna” proviene da ASSOTURISMO.
Confesercenti Campania: “Pasqua 2024: attesi 266mila turisti per un giro d’affari di oltre 90 milioni di euro”
Il Presidente Schiavo: “E’ un’enorme opportunità per tutti, ma servono servizi all’altezza: sicurezza, trasporti, pulizia e decoro urbano”
Nuovo boom turistico nei giorni di Pasqua per Napoli e la Campania. Le …
L’articolo Confesercenti Campania: “Pasqua 2024: attesi 266mila turisti per un giro d’affari di oltre 90 milioni di euro” proviene da Confesercenti Nazionale.
L’articolo Confesercenti Campania: “Pasqua 2024: attesi 266mila turisti per un giro d’affari di oltre 90 milioni di euro” proviene da ASSOTURISMO.
Feste Pasquali in Sicilia, Assoturismo Confesercenti – CST: Pasqua in crescita, stimato +1,5 di presenze rispetto allo scorso anno. Francesi, tedeschi e spagnoli fanno da traino
Il Presidente Messina: “Gli stranieri rappresentano la quota più alta di presenze nelle strutture ricettive dell’Isola, compensando i segnali di stanchezza che arrivano dalla domanda nazionale”
Nel periodo che va dal …
L’articolo Feste Pasquali in Sicilia, Assoturismo Confesercenti – CST: Pasqua in crescita, stimato +1,5 di presenze rispetto allo scorso anno. Francesi, tedeschi e spagnoli fanno da traino proviene da Confesercenti Nazionale.
L’articolo Feste Pasquali in Sicilia, Assoturismo Confesercenti – CST: Pasqua in crescita, stimato +1,5 di presenze rispetto allo scorso anno. Francesi, tedeschi e spagnoli fanno da traino proviene da ASSOTURISMO.